porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
Ciclabile di Camporosso, gioia e dolore
18 settembre 2017
Dibattito su fb sulla pagina di Rina Dulbecco a proposito della  Ciclabile del Rossese che da Dolceacqua scende a Camporosso fino a raggiungere il mare.Solite critiche dei soliti italiani.Aggiungo il mio "insolito" contributogibelli-bici

Marco Ballestra
I soldi che hanno speso son serviti per realizzare dei lavori piuttosto impegnativi.Poi,visto che noi italiani siamo esperti di tutto, possiamo restare dell'idea che si potesse fare diversamente e meglio.
Il fondovalle che corre di fianco al torrente Nervia a Camporosso, in alcuni tratti, assomiglia più ad una fiumara calabrese che all'Adige a Bolzano
Io nel 2014  ho pulito il mio terreno ed il torrente nel tratto prospicente (autorizzato dalla Provincia) e ora, dopo tanti complimenti istituzionali durante l'opera, mi ritrovo con due processi sul collo (amata e compartimentalizzata magistratura alla quale offro l'intimità posteriore, che ne facciano cio' che credono senza limitazioni d'uso).
L'Amministrazione Gibelli-Morabito in uno di questi processi  si é addirittura costituita parte civile contro di me, nominando a rappresentarla un'avvocato che recentemente ha difeso due calabresi, padre e figlio, che avevano progettato di uccidere (comprando una pistola con matricola abrasa e nascondendola nel vaso dei fiori sul balcone) due carabinieri della zona, per affermare la loro leadership sul territorio.(Onda calabra)
Che strana scelta "Comune di Camporosso", con tutti gli avvocati disponibili.
ciclabile-macerieNel tempo, ho proposto al Sindaco Davide Gibelli (nella foto Felicio Gi.mondi) ogni forma di collaborazione per mettere in ordine di fianco alla ciclabile ma niet, sembra che ho la rogna, che Egli non possa dire di si per ragioni misteriose o..... solo per un calcolo elettorale che evidentemente gli sta a cuore più dell'avere il territorio in ordine.
E' una scelta sua.
La ciclabile in mezzo ai rifiuti ed i rifiuti interrati nel corso della realizzazione dell'ultimo tratto non onorano Giovanni Falcone, a cui recentemente é stata intitolata la sala di Bigauda.
Vero Donatella Albano - Senatrice della Repubblica?Sono convinto che la pensi come me

Ventitre anni che investo in Camporosso e non mi é stato ancora stato concesso di realizzare un gabinetto di due metri quadri.
Ma non dispero, l'ottimismo é il profumo della Vita ed in comune é tutta brava gente.Mi basta vivere il tempo di una sequoia.
Marco Ballestra, migrante ligure-piemontese in una contrada ostile
donatella-albano
 
RocketTheme Joomla Templates